Finestre e infissi in PVC

Le finestre in PVC, e più in generale, i serramenti realizzati con questo materiale termoplastico di origine prevalentemente naturale presentano una serie rilevante di vantaggi, soprattutto rispetto a quelli normalmente utilizzati.

Infissi in PVC

Gli infissi in PVC consentono, in primis, un buon isolamento termico, fungendo da vera e propria barriera tra interno ed esterno dell'abitazione e permettendo, quindi, di avere una casa calda e asciutta. Naturalmente, il minor consumo energetico comporta anche un evidente risparmio economico nonché un minor inquinamento dell'aria. Questa materia plastica favorisce, inoltre, un notevole isolamento acustico e dagli agenti atmosferici, in quanto evita dannose infiltrazioni con conseguenti danneggiamenti alla muratura e alla struttura stessa dell'edificio. I serramenti in PVC non richiedono alcuna forma di manutenzione, non inquinano e sono sicuri e certificati.

Sostituzione di porte, portoncini, persiane e finestre

Verona Finestre, azienda con sede a Negarine di S.Pietro in Cariano, in provincia di Verona, ben consapevole delle suddette qualità, si è specializzata nella produzione e nel commercio di finestre, persiane, porte e portoncini in PVC, effettuando anche installazioni ed eventuali sostituzioni. La nostra azienda offre per le finestre, diverse tipologie di profili, come quelli della linea MD, dal design ricercato, predisposti anche per vetri a doppia camera, della linea Elegance, che coniuga eleganza e funzionalità, e Zednow, economici e ideali per dare un tocco di classico-moderno alla casa. Le finestre possono essere personalizzate anche con maniglie in alluminio, ottone, verniciate e vetri impreziositi con inglesina bianca, brunita o incisa.